TomTom 1.3: Traffic Live e Google POI nella prossima versione

Spread the love

tomtom_icon

Apple avrà pure abbondato il Macworld ma “l’esposizione di tutti i produttori che ruotano attorno ai prodotti con la meletta” è comunque ricca di novità. I ragazzi di AppAdvice hanno parlato con Tom Murray, Vice President of Marketing Development di TomTom, ed ecco un’importante novità: tra 2 o 3 settimane arriverà in App Store una nuova versione del software di navigazione più famoso al mondo con 2 nuove importanti features.

Con TomTom 1.3 sono in arrivo le funzionalità Traffic Live e Google POI: 2 cambiamenti tanto attesi da parte di tutta l’utenza e di coloro che tuttora sono indecisi circa l’acquisto. Traffic Live sarà una funzionalità opzionale e acquistabile tramite In-App Purchase: partirà così un abbonamento annuale ad un prezzo ancora da definire.

La ricerca dei “Points Of Interest” (POI) di Google sarà invece una features gratuita e parte dell’aggiornamento TomTom 1.3. Oltre a questo saranno corretti alcuni bug e migliorate alcune funzionalità. TomTom sembra aver ascoltato le esigenze del proprio pubblico: l’augurio è che durante l’anno vengano implementate altre importanti novità.

Lascia un commento