The Pet’s Diary: un libretto sanitario elettronico per il vostro amico a quattro zampe

di Redazione 542 views1

Quando si prenota un viaggio con il proprio animale è consigliabile, portare con se un libretto sanitario sul quale sono registrate tutte le vaccinazioni effettuate dal vostro amico a quattro zampe.

Nel caso in cui il libretto “normale” possa andare perduto, lo sviluppatore Rudy Trematerra ha realizzato un’applicazione pensata proprio per i vostri animali domestici.

The Pet’s Diary è un libretto sanitario elettronico che vi consentirà di gestire la salute dei vostri animali direttamente dal vostro iPhone. L’applicazione permette di inserire i dati non solo di un animale ma di quanti ne disponete suddividendo quati ultimi in categorie specificando le relative razze. In questo modo ogni animale avrà una sua scheda personale per avere così tutto chiaro sulla sua salute.

Oltre ad inserire le varie vaccinazioni, avrete modo di annotare anche le visite effettuate dal veterinario nella sezione “visite”. Il programma di questa applicazione inserirà anche i richiami da effettuare, che potranno essere visualizzati e modificati. The Pet’s Diary gestisce tutte le tue informazioni in pochi click, grazie alla sua grafica semplice ed immediata.

Commenti (1)

  1. Ciao, non riesco a trovare l’applicazione, volevo contattare gli sviluppatori…è possibile avere qualche riferimento in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>