The Incident 1.3: da ora sul vostro televisore

Spread the love

Lo scorso mese vi avevamo parlato di una nuova feature degna di nota che sarebbe stata resa disponibile entro breve nell’app The Incident. La feature, che permette di giocare a The Incident sul proprio televisore, è stata introdotto oggi con l’aggiornamento dell’app.

Il tutto non è però gratuito. Per poter giocare sul televisore di casa sarà necessario possedere un iPhone o un iPod touch, da utilizzare con controller per il gioco, tramite inclinaizone e tap per far muovere e saltare il personaggio principale del titolo, un iPad, da collegare al televisore, e sul quale il gioco gira, controllato dall’iPhone, oltre ovviamente ad un cavo compatibile con iPad che permetta il collegamento del tablet di Cupertino ad uno schermo esterno.

Questa app segna forse l’inizio di una nuova generazione di titoli giocabili su un televisore su un device Apple. Ci piacerebbe vedere questa feature possibile senza bisogno di un iPad, ad esempio tramite AirPlay con una AppleTV, e speriamo che sia solo questione di tempo prima che Apple si decida a sbloccare il proprio player da tavolo da poco introdotto per renderlo una vera e propria console casalinga.

via | Razorian Fly

Lascia un commento