TabbedOut, sperimenta il drink via iPhone

Spread the love

TabbedOut Cover

Se siete tra i geek che presenzieranno in questi giorni al South by Southwest Interactive di Austin, di certo non potete perdervi l’occasione di utizzare il vostro iPhone in un modo estremamente avanzato.

Scaricatevi immediatamente l’applicazione TabbedOut (solo sullo store USA) e preparatevi a ordinare e pagare i vostri drink per mezzo iPhone in 30 bar convenzionati.

Il sistema è semplicissimo: andate al bancone del bar, lanciate l’applicazione, selezionate il locale prescelto e dal display stesso fate l’ordine. In tempo reale, al barista arriverà l’indicazione di ciò che avete richiesto.

Il conto sarà addebitato sulla carta di credito indicata in fase di registrazione e al prezzo di  ogni ordine è dovuto un dollaro aggiuntivo per il servizio.

E’ inoltre possibile aggiungere una mancia e se hai alzato un po’ troppo il gomito, l’applicazione ti permette di chiamare il taxi più vicino.

Il servizio TabbedOut è al momento disponibile solo ad Austin (TX) e  Chico (CA) ma verrà presto esteso a SF, NYC e  LA.

Lascia un commento