I miei soldi: l’app per gestire i vostri soldi si aggiorna

Spread the love

Arriva in App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione I miei soldi. La versione per iPhone raggiunge la release numero 2.7. L’applicazione integra ora anche la gestione Multi Account. E’ ora possibile gestire più conti correnti visualizzando in tempo reale il saldo del conto e il residuo mensile disponibile su Carte di credito o Bancomat.

E’ possibile anche gestire il conto Liquidità e sapere in tempo reale quanto abbiamo nel portafoglio. Numerose sono le possibilità di filtrare i movimenti sulla versione per iPad. E’ possibile visualizzare tutti i movimenti relativi ad un determinato periodo di tempo, oppure movimenti relativi ad uno specifico conto o utente.

E’ possibile inserire le spese ricorrenti come lo stipendio, il mutuo, l’assicurazione, ecc. Una volta inserito un movimento che si ripete nel tempo, sarà l’applicazione stessa ad inserire la transazione il giorno in cui si verificherà la ricorrenza. Questa funzione riduce moltissimo il tempo impiegato per la registrazione di movimenti ripetitivi.

I due iDevice possono essere sincronizzati in modo semplice e veloce tramite bluetooth. Tutti i dati possono essere esportati in Excel, CSV, oppure in HTML.

Se volete scaricarla, al costo di 1,59€, cliccate qui.

Lascia un commento