Switchy, quanto sono veloci le vostre dita?

Spread the love

Switchy

Switchy è un altro di quei giochi che stanno in qualche modo definendo un nuovo genere di videogiochi. In passato soluzioni di gioco simili ne abbiamo viste nelle sale giochi e in alcuni dispositivi ad hoc o quasi di presunto uso domestico e discutibile successo. Stiamo parlando di giochi come “Schiaccia la talpa” o qualunque sia il suo nome TM che implicano un interazione diretta con il piano di gioco.

Swithcy, dopo tanto sproloquiare, vi costringerà a tappare il simbolo giusto nel minor tempo possibile. Lo schermo del vostro iPhone si popolerà di immagini grottesche quanto lo possono essere alcuni cartoni animati giapponesi; questo vi darà un senso di insofferenza siccome pochi secondi fa avete dovuto affrontare un menu dove i pulsanti Play e Tutorial sono occultati da un fastidiosissimo bug.

La prima impressione è quella che conta, ma se darete a Switchy un’altra possibilità vi ritroverete ad essere rapiti da una musichetta rindondante e ammaliante mentre le vostre dita correranno da destra a sinistra sul vostro iPhone nel tentativo di fare l’unica cosa che al momento conta: toccare l’immagine giusta prima che il sipario cali.

Switchy, questo neonato su App Store entra dunque a pieno titolo nella categoria addicting e se gli sviluppatori continueranno ad investire in questo progetto, tanto per cominciare integrandolo nel circuito OpenFeint, ha le carte in regola per frequentare la Top 10 delle applicazioni più scaricate.

Lascia un commento