Pix’n Love Rush, un nuovo gioco retrò davvero coinvolgente

Spread the love

Pix'n Liove Rush

App Store è stracolmo di giochi molto interessanti per i dispositivi mobile della mela. Essi si suddividono in giochi altamente innovativi che si caratterizzato per via delle loro grafiche ad alta risoluzione e con varie modalità di gioco tra cui quella multiplayer. Altri invece si contraddistinguono per via della loro semplicità e questo è proprio il caso di Pix’n Love Rush.

Quest’ultimo è un nuovo gioco per iPhone, iPod touch e iPad che da qualche giorno ha fatto la sua apparizione nello Store di Apple riscuotendo un discreto successo.

La caratteristica principale di Pix’n Love Rush è la sua grafica in stile retrò. Essa infatti vi riporterà indietro nel tempo facendovi ricordare le vostre prime console da gioco a 64 bit.

Non solo la grafica però: anche la giocabilità è stata ben curata dai propri sviluppatori, infatti avrete a disposizione 125 livelli, che aumenteranno progressivamente di difficoltà, e ben 7 modi di visualizzazione che lo sviluppatore ha promesso di ampliare con i prossimi update.

Insomma stiamo parlando di un gioco niente male che è disponibile in App Store al costo di 0,79€ e che potete acquistare cliccando qui.

Lascia un commento