StickSiege, respingete le forze nemiche con il vostro arco

di Redazione 205 views0

StickSiege vi calerà in un’atmosfera medievale nella quale voi interpreterete il ruolo di un cacciatore intento a difendere il proprio villaggio.

Nel pieno di una guerra civile, livello dopo livello, il vostro villaggio sarà aggredito da diverse truppe di nemici, ladri, barbari, guerrire con sciabola, etc. Mentre i cavalieri tenteranno di respingere l’invasione voi, con il vostro arco e la vostra esperienza da cacciatore, dovrete dare una mano. Senza il vostro aiuto il villaggio è perduto.

StickSiege vi trasformerà in uno Sticky Man, nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Caricando la forza del tiro e orientantdo la gittata dovrete colpire i nemici il prima possibile, aiutati da soldati piuttosto inefficienti. Avanzando di livello potrete acuistare vari potenziamenti per voi e per le truppe amiche; il modo per fare soldi è il solito: più ne ammazzi più soldi guadagni.

StickSiege è perfettamente integrato nel circuito multiplayer OpenFeint. Al primo avvio, previa vostra concessione, StickSiege recupererà il vostri ID iPhone al quale assegnerà un codice utente che in seguito potrete modificare in un nome utente. Se non avete nessuno con sui giocare non disperate, una ricerca fra i vostri amici di Facebook e Twitter e voilà, ecco che nella sezione Friends saprete quali fra i vostri contatti partecipano ad OpenFeint.

StickSiege è un timewaster per eccellenza e non c’è dubbio che vi porterà via almeno qualche ora. Per oggi StickSiege è gratis e dunque affrettatevi, potreste non voler pagare questo titolo in futuro, ma dopo averlo provato, non vorrete più rinunciarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>