Hand of Greed, attenti a non graffiarvi

Spread the love

Hand of Greed

Hand of Greed è uno di quei giochi che abbracciano il dispositivo per cui sono stati sviluppati e ne sfruttano le potenzialità. Più volte abbiamo sottolineato come un dispositivo di 3 pollici con uno schermo multitouch quale iPhone cambia radicalmente il modo di approcciare ai videogiochi, dando vita a interessanti novità.

Una di questi nuovi gameplay lo troviamo in Hand of Greed. Semplice nel concetto, ma entusiasmante nella sua realizzazione Hand of Greed ci calerà nel pieno di un’atmosfera medievale grazie alla sua musica coinvolgente e le sue inquietante animazioni.

Il gioco si divide in cinque sezioni a loro volte divise in dieci livelli per ognuna, per un totale dunque di ben 50 livelli di gioco. Quello che dovrete fare è guidare la mano di un ladro per raccogliere monete e gemme preziose, il tutto fra lame rotanti, trappole e con poco tempo per farlo.

Con un tap sullo schermo raccoglierete i tesori, ma se il vostro dito dovesse finire su una delle lame sarete colpiti, poco più di un paio di colpi e dovrete iniziare da capo. Hand of Greed è desicamente addicting: la sua velocità di gioco, la musica e la grafica ben curata vi coinvolgeranno già dopo primi secondi e quando il vostro dito dovesse inciampare in una delle lame, schizzi di sangue e la vibrazione di iPhone renderenno il tutto molto più realistico.

Non sorprendetevi se vi ritrovate a sussurrare un “ai!” quando venite colpiti.

Se la recensione vi ha incuriositi affrettatevi a scaricarlo, Hand of Greed è gratuito in offerta lancio, ma costerà decisamente di più al termine dello sconto.

Lascia un commento