Stamped: una nuova app per i check-in

Spread the love

Silenziosamente fa la sua apparizione in App Store Stamped: una nuova applicazione dedicata ai check-in che si candida come principale sostituta di tutti quei servizi integrati nei social network più in voga del momento.

Prima di tutto Stamped è un’applicazione supportata da Google, quindi con buone possibilità di raggiungere presto il successo.

Differentemente da altri servizi di check-in, tipo Foursquare, questa applicazione mette a disposizione un sistema a timbri molto più semplice ed immediato, anche se questi timbri sono limitati.

Avete a disposizione un determinato numero di timbri che se terminati non vi consentono di effettuare altri check-in. Ovviamente si possono guadagnare ulteriori timbri ricevendo connessi da altri utenti che hanno trovato piacevole un luogo che avete precedentemente timbrato.

Questa limitazione dei timbri farà in modo che le classificazioni siano di alto valore, poiché solo così gli utenti hanno modo di guadagnare ulteriori stamped.

L’app presenta poi una splendida veste grafica ed è disponibile gratuitamente su App Store. Se volete scaricarla cliccate qui.

via | 9to5mac

 

Lascia un commento