Con Space Dock sarete controllori di volo di una stazione spaziale

Spread the love

Space Dock

C’è un solo modo di passare il tempo libero senza impegnarlo: perderlo. Per questo vogliamo iniziare il finesettimana con un altro timewaster per iPhone, Space Dock.

Space Dock è gratuito in offerta limitata, dunque vi consigliamo di affrettarvi se vi interessa, probabilmente una volta a pagamento non lo vorrete più. Il concetto del gioco è minimalista e non potrebbe essere altrimenti per un timewaster; con Space Dock dovrete guidare sulle giuste rampe le navi che si teletrasporteranno nello spazio di vostra competenza.

Troppo semplice direte. Le navi di Space Dock (c’è anche Enterprise non temete), sono pilotate da piloti ubriachi probabilmente dal momento che nel caso in cui le traiettorie, che deciderete voi tracciandola con un dito, dovesse portare ad inevitabile collisione, non faranno nulla per evitarsi a vicenda e voi riceverete un sonoro “Game Over”.

Sarebbe disponibile anche una comunità di gioco online, tramite la piattaforma AGON. La mia esperienza personale, però, non è stata positiva, dal momento che tentando di connettermi non ho ottenuto altro che uno stallo dell’intera applicazione sulla pagina “Loading AGON Online”.

Space Dock può sembrare troppo minimalista e probabilmente dopo un po’ stancherebbe chiunque, ma vi assicuriamo che si tratta di uno di quei giochi ascrivibili alla categoria addicting, dunque se non avete tempo da pardere durante questo finesettimana evitate di scaricarlo.

Lascia un commento