Dead Space su App Store tra pochi giorni

Spread the love

Chiunque abbia una console a casa conosce Dead Space, il titolo di EA che mischia l’horror al gore, in cui il giocatore si trova calato nei panni di un povero operaio che lavora su una base spaziale improvvisamente colpita da una strana forma di virus che trasforma in bestie assassine gli abitanti della stazione orbitante.

Electronic Arts ha annunciato in una dichiarazione stampa che il prossimo 25 gennaio Dead Space debutterà anche su App Store, a soli tre giorni dal lancio ufficiale del seguito per console previsto per il 28 dello stesso mese.

Il gioco non è un remake di quanto già visto sulle console, ma si propone piuttosto di offrire una nuova storia e una grafica che, a detta di EA, non si è mai vista su iPhone e iPad. È d’altro canto vero che anche l’originale Dead Space per console spiccava per una grafica niente male.

Sono passati 3 anni dalla distruzione del Marker nel primo episodio di Dead Space. Ora la nuova ondata di Necromorfi la vivrai in prima persona. Sarai protagonista di una missione nelle miniere di Titano. Presto, comunque, la situazione diventerà grottescamente chiara.

Lascia un commento