Skyfire scompare da App Store: parola agli sviluppatori

Spread the love

Alle 21.52 Tiziana, nel commento al nostro articolo in cui si annunciava l’arrivo di Skyfire su App Store, diceva che da noi l’app non fosse ancora disponibile. In realtà pare che non fosse più disponibile.

Non è ancora chiaro il motivo per cui l’app sia stata rimossa dal sito, quello che è certo è che lo store italiano è stato solo uno tra quelli ad assistere alla sparizione dell’app lanciata solo poche ore fa.

Razorian Fly è riuscito, grazie ai suoi lettori, a ricostruire la situazione a livello internazionale, confermando la scomparsa dell’app sugli store di Lussemburgo, Arabia Saudita, Svezia, Grecia, Norvegia, Danimarca, Germania, Spagna, Stati Uniti e Canada (questi ultimi due sono sopravvissuti più a lungo), e presto ci aspettiamo che scompaia da tutti gli Store internazionali.

In un post pubblicato da pochissimi istanti sul sito di Skyfire, gli sviluppatori spiegano che il carico di lavoro per i loro server è stato eccessivo, dato il successo che l’app ha avuto nelle sue prime ore di vita, e che per ora non possono permettersi di vendere altre applicazioni se vogliono fornire un supporto ottimale ai clienti che l’hanno già acquistata.

Stiamo lavorando sodo per aumentare la capacità dei nostri server e accettare gli acquisti da App Store non appena potremo tornare a farlo.

Lascia un commento