iOS 4.1 beta 3 disponibile al download

Spread the love

Apple ha rilasciato la terza versione beta del nuovo iOS 4.1. Questa ulteriore beta certifica il lavoro che Apple sta svolgendo sul prossimo update del sistema operativo mobile della mela che dovrebbe risolvere più di qualche problema riscontrato dagli utenti dopo l’update ad iOS 4..

Infatti più di una volta l’azienda di Cupertino ha dichiarato che con questo nuovo aggiornamento gli utenti che hanno riscontrato malfunzionamenti legati al sensore di prossimità vedranno risolti i loro problemi. Inoltre anche gli iPhoner possessori di un 3G sperano che con questo nuovo aggiornamento venga risolto il problema dell’eccessiva lentezza che ha colpito il loro device.

Oltre ad iOS 4.1 beta 3 Apple ha anche rilasciato una versione aggiornata dell’SDK per fornire agli sviluppatori gli strumenti necessari per cominciare a sviluppare su questa nuova versione di iOS. Per il momento non si conoscono le novità introdotte con questa terza versione beta, non appena avremo ulteriori novità a riguardo vi informeremo.

[via | MacRumors]

Lascia un commento