Scary Maze anche per iPhone

Spread the love

Scary Maze

Se avete fatto parte dei fan di Scary Maze il finto gioco flash che ha imperversato negli ultimi due anni sulla rete, terrorizzando gli utenti inconsapevoli e macabramente divertendo i più informati, allora non vorrete favi scappare la versione per iPhone.

Scary Maze è uno scherzo e non un vero gioco, ci teniamo a precisarlo, dal momento che non è gratis. L’unico scopo dei tre livelli di gioco è quello di concentrare la vittima in modo da rendere lo scherzo (continuiamo a chiamarlo “lo scherzo” senza specificare per ovvi motivi) più efficace.

Se siete stanchi di tutti i vostri amici che fanno presto a denigrare iPhone per poi incollarvici ogni volta che lo hanno a portata allora Scary Maze può togliervi qualche soddisfazione. Proponete ad uno dei vostri amici di giocare al nuovo, coinvolgentissimo gioco che avete scaricato, magari spingete perché utilizzi le cuffie (le casse per iPhone non sono sufficientementi forti perché “lo scherzo” riesca).

Aspettate che si orienti nei primi livelli, evitate sorrisetti sotto i baffi e di mostrare troppo interesse, un po’ di pazienza e con un po’ di buona fortuna e una personalità particolarmente impressionante eliminerete gli iPhoner “abusivi” che vi circondano.

Lascia un commento