Sblocco e Jailbreak di iPhone: attenzione a Gull1hack e Blacksn0w V2

di Michele Baratelli 250 views0

Nei giorni scorsi erano saliti agli onori delle cronache alcuni nuovi tool utili per applicare sblocco e Jailbreak ad iPhone e iPod touch. Noi di iPhoner non vi abbiamo mai parlato, tra gli altri, di Gull1hack e Blacksn0w V2: due tool che non avevano lo scopo di applicare il Jailbreak ad iPhone ma piuttosto quello di infettare il PC dello sfortunato utente.

Con questo articolo vogliamo avvisarvi di stare alla larga da Gull1hack, Blacksn0w V2 e da altri programmi per lo sblocco e Jailbreak di iPhone e iPod touch che non siano i noti redsn0w, sn0wbreeze, PwnageTool, ultrasn0w e blacksn0w. Qualche furbacchione aveva addirittura annunciato di aver scovato un exploit utile per lo sblocco del nuovo bootrom: nulla di più falso.

Come sostiene anche il solito MuscleNerd (membro del DevTeam), attenzione a ciò che si scarica e per stare così tranquilli di non imbattersi in trojan e virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>