Dev-Team corregge il bug del tastino della vibrazione

di Marco Schito 243 views0

Da qualche ora il Dev-Team ha rilasciato due importanti aggiornamenti dei suoi tool Redsn0w e PwnageTool, che servono ad effettuare il Jailbreak sul proprio iDevice ad eccezione di iPad 2. Con questi aggiornamenti il Dev-Team corregge finalmente il bug del tastino della vibrazione.

Tale problema era da ricondursi all’exploit untethered di I0n1c utilizzato in tutti i programmi. Il fix rilasciato dal Dev-Team è compatibile solo con iOS 4.3.3. Dunque noi dello Staff di iPhoner.it consigliamo a tutti gli utenti che avevano effettuato il Jailbreak sul proprio dispositivo aggiornato ad iOS 4.3.3. di effettuare nuovamente la procedura con le nuove versioni di Redsn0wPwnageTool.

Inoltre, queste  nuove versioni correggono anche alcuni problemi con il “Verbose Boot” su iPhone 3GS e i problemi con l’upload della ramdisk che si verificavano su Windows 7.

Ecco i link per scaricare i nuovi tool:

Redsn0w 0.9.6 RC 16 per Mac

Redsn0w 0.9.6 RC 16 per Windows

PwnageTool 4.3.3.1 per Mac

Ricordiamo che nell’applicare nuovamente il Jailbreak non dovrete più selezionare la voce “Install Cydia”da Redsn0w ed eseguire la procedura regolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>