RX #2: un simpatico fumetto per iPhone

di Redazione 314 views0

Spread the love

Nella recensione di oggi vogliamo mostrarvi una simpaticissima applicazione/fumetto per iPhone che davvero vare la pena di provare.

Sto parlando di RX #2: il secondo capitolo del precedente RX  che ora ritorna in App Store più agguerrito che mai grazie alle nuove e divertentissime vignette.

Come nel precedente capito, RX #2 narra le vicende di questo sfortunato personaggio che si ritroverà sempre nelle situazioni più impensabili e comiche. Andiamo a scoprire alcune caratteristiche di questa applicazione:

  • 50 strip umoristiche;
  • Audio ed effetti sonori;
  • Segnalibri con commento;
  • Salto di pagina dinamico;
  • Collegamento diretto con i social network.

Tantissime vignette umoristiche che vi permetteranno di rallegrare qualche vostra giornata storta. La grafica è veramente ottima, con le varie vignette che si riescono a leggere in maniera chiara e senza bisogno di avvicinarsi troppo al display.

Come se non bastasse è arricchita anche da delle animazioni fantastiche e da un’audio che riprodurrà perfettamente la scena in cui si troverà il malcapitato protagonista del fumetto. Insomma stiamo parlando di un’applicazione che a un costo così basso saprà regalarvi ore di sano divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>