Pocket God diventa un fumetto

Spread the love

pocke god fumetto

Ci sono vari metodi per decretare il successo di una applicazione di App Store: i giorni di permanenza nella classifica delle Top App, il numero di downloads, l’interesse mediatico che ha smosso e molto altro ancora. Quando una App valica i suoi propri confini, tanto da diventare un fumetto, significa che gli sviluppatori hanno realizzato davvero un capolavoro.

Stiamo parlando di Pocket God (link iTunes), un semplicissimo gioco che da mesi appassiona migliaia di videogiocatori in tutto il mondo (qui la nostra recensione di Pocket God). Punto di forza di questo gioco, oltre alla sua immediatezza e al prezzo competitivo (o,79 euro), sono i costanti aggiornamenti (più di 30) che aggiungono sempre nuove features.

Sarà Ape Entertainement a curare il fumetto di Pocket God che si avvarrà della consulenza dei due developers per lo sviluppo delle storie e i disegni dei personaggi. “The art looks amazing“, ha dichiarato ad iPhone Savior Dave Castelnuovo che con il socio Allan Dye ha inventato uno dei giochi più scaricati da App Store.

Lascia un commento