RunKeeper Free: Jogging da professionisti

Spread the love

Questa applicazione sfrutta a fondo le possibilità tecnologiche integrate all’interno dell’iPhone, collegandosi al sensore Gps per tenere traccia in maniera puntuale ed efficace delle proprie sessioni di jogging, offrendo risultati simili (in termini di efficacia e di ricchezza di informazioni) a quelli ottenibili con i più costosi computer dedicati alle attività outdoor.

L’interfaccia è particolarmente intuitiva e consente di visualizzare facilmente la distanza percorsa, il tempo impiegato, la velocità raggiunta, la quantità di calorie bruciate e perfino di mostrare il percorso compiuto su una mappa.

Dopo aver completato l’allenamento, i dati possono essere inviati al sito web di RunKeeper (www.runkeeper.com), dove è possibile visualizzare lo storico di tutti i propri allenamenti, analizzando quindi l’andamento della propria forma fisica e mostrando interessanti dati riepilogativi. Non manca neanche la possibilità di condividere i propri progressi con amici e conoscenti, segnalando le proprie attività su Facebook e Twitter.

Lascia un commento