Rimettersi in forma con iPhone: app consigliate

Spread the love

Feste natalizie. La perfetta occasione per passare tempo con i propri famigliari e ingurgitare la maggiore quantità possibile di cibo e digerirlo sdraiati sul divano davanti all’ennesima replica di Una Poltrona per Due. Se avete intenzione di rimettervi in sesto dopo le festività eccovi qualche suggerimento per dimagrire usando il vostro iPhone.

Tra le app più consigliate c’è certamente Weightbot, che per 1,59€ vi permette di tenere sotto controllo quotidianamente il vostro peso, visualizzare in un grafico i vostri miglioramenti (o peggioramenti) e farvi sentire in colpa se non state andando come vorreste.

Weight Watchers Mobile permette invece (previa iscrizione al servizio online) di tenere sotto controllo quello che mangiate, quanto movimento fate e soprattutto cosa mangiate. L’applicazione vi indica quanti punti state accumulando (mangiare vi fa guadagnare un punto, fare movimento servirà invece a farveli perdere). Il tutto farcito, è il caso di dirlo, con ricette salutari e un controllo della frutta mangiata e dell’acqua bevuta in giornata.

Camminate o corse a piedi o in bicicletta possono essere registrare con RunKeeper, che per meno di 10€ calcola lo spazio percorso, il tempo richiesto per percorrerlo e salva i dati sul sito RunKeeper.com.

via | TUAW

Lascia un commento