Rumors sul prossimo aggiornamento di Pokèmon GO per iPhone: le ultime di settembre

di Francesco Bianco 380 views0

Non sappiamo ancora quando verrà rilasciato il prossimo aggiornamento di Pokèmon GO per iPhone, ma ora conosciamo quantomeno le priorità di Niantic, impegnata ad assicurare la giusta evoluzione ad un titolo ormai popolarissimo.

In questo senso diventa importante prendere in esame da subito le dichiarazioni fornite di recente dal senior project manager Tatsuo Nomura Sr., in riferimento alle priorità per quanto concerne il lavoro degli sviluppatori:

“Siamo consapevoli del fatto che ci sia difficoltà tra i giocatori  nel coordinarsi e partecipare ai Raid. Non ci sentiamo ancora pronti per annunciare qualsiasi modifica o cambiamento, ma la nostra priorità è sicuramente migliorare le Battaglie Raid e la possibilità di parteciparvi”.

Da non tralasciare le parole di NianticGeorge, che ha affrontato il tema relativo ai problemi riscontrati da chi gioca a Pokèmon GO nei piccoli paesi:

“Questo non significa che il nostro lavoro sia finito qui. Anzi, nient’affatto. Abbiamo ancora moltissimo lavoro da fare e non posso negarlo. Per quanto frustrante sia la situazione, vi invito a non interpretare l’assenza di una soluzione immediata come una mancanza di impegno da parte nostra. Le cose andranno meglio”.

Insomma, sembra essere chiaro in quale direzione andrà il prossimo aggiornamento corposo di Pokèmon GO, in riferimento alla versione ottimizzata per gli utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>