RPGame Dice, dadi per DnD su iPhone

di Redazione 206 views0

Spread the love

Per tutti gli appassionati di DnD, ma in generale di qualunque gioco di ruolo da tavolo, il simbolo della loro passione spesso si concretizza nei dadi.

Se siete giocatori, non importa da quanto, sicuramente ricorderete l’entusiasmo di fronte il vostro primo set di dadi. La sorpresa nello scoprire che un dado può avere più di sei facce, la superstizione che gli amici più esperti avranno cercato di trasferirvi e che, se siete diventati giocatori di ruolo, avrete certamente accolto.

RPGame toglie un po’ di romanticismo, ma introduce un servizio utile a tutti i giocatori. Troppo spesso infatti capita di improvvisare una sessione o semplicemente capita di aver lasciato nell’altro cappotto il vostro set di dadi. Chiunque giochi sa quanto sia sfortunato utilizzare i dadi degli altri e così RPGame porta un set completo sul vostro iPhone.

Potrete dunque tirare d20, d6, d4, etc. e sommarli automaticamente, insomma tutto quello di cui avete bisogno per poter giocare senza assorbire la sfortuna di qualcun altro. Il tutto sempre ammesso che il master ve lo conceda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>