Reminders+: nuovo tweak per i promemoria

di Andrea Corsi 422 views0

Reminders+ è un nuovo tweak Cydia, contenuto all’interno della repository di BigBoss, che permette di espandere le funzionalità dell’app Promemoria.

Tale tweak consente di appuntare i propri promemoria sulla Lockscreen di iOS in modo molto semplice: basterà infatti recarsi all’interno dell’app, effettuare un tap continuato sull’elemento fino a quando comparirà una finestra di dialogo e a quel punto tappare la voce “Add bulletin“.

In questo modo il Promemoria rimarrà fissato nella schermata di blocco. Per eliminarlo, basterà tornare nell’app e ripetere i passaggi, ma questa volta fare tap su “Remove bulletin“.

Il tweak presenta tuttavia un fastidioso bug in quanto, eliminando un task senza averlo prima rimosso come spiegato sopra, esso rimarrà per sempre bloccato nella schermata di blocco, come intrappolato in una specie di limbo.

Sicuramente il problema verrà risolto con i futuri aggiornamenti ma, qualora foste interessati ad installarlo già da adesso, procedete con estrema cautela.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>