Jailbreak: come modificare le animazioni del Centro Notifiche

di Lorenzo Paletti 187 views0

Il jailbreak dà a tutti l’occasione di modificare a proprio piacimento il modo in cui iOS appare. Apple non scende a patti sull’estetica, e proprio per questa ragione agli utenti non è dato di modificare granché nell’interfaccia di iOS. Ora un tweak comparso su Cydia permette di modificare le animazioni dei banner per le notifiche (e molto altro).

Animer, sviluppato da Hashbang Productions, può essere raggiunto (una volta installato) dal menu Impostazioni di iPhone. L’app permette di modificare l’aspetto di Notification Banners (ovvero i banner delle notifiche), Alerts (ovvero le notifiche a tutto schermo) e il Multitasking Switcher, vale a dire la barra che compare premendo consecutivamente due volte il pulsante Home.

Se siete interessati a questa offerta potete trovare il tweak all’onesto prezzo di 0,99 dollari all’interno della repository BigBoss. Se volete vedere come funziona il tweak non dovete fare altro che lanciare il video qui sotto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>