ActiveDock: un tweak fa il verso ad OS X

di Lorenzo Paletti 177 views0

ActiveDock è un particolare tweak per iPhone jailbroken sviluppato da Filippino Bigarella e Surenix che cerca di recuperare lo stile del dock di OS X anche su iPhone. Una volta installato, il tweak cambierà la grafica del dock di iOS per farlo assomigliare a come appare oggi su Mountain Lion.

Quando si apre una applicazione, una luce blu mostra che quella app è ancora aperta, proprio come su Mac, ed è anche possibile attivare il rimbalzo delle icone quando una app viene lanciata o quando si riceve una notifica. Il tweak non fa altro, ed è un semplice elemento per soddisfare gli amanti del dock di OS X.

Sfortunatamente il tweak non è ancora disponibile, ma quando lo sarà potrà essere scaricato a 2 dollari sulla repo BigBoss di Cydia. A voi decidere se vale la pena acquistare un tweak che non porta alcun tipo di feature fondamentale su iPhone.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>