Real Golf 2011: la nostra recensione

di Redazione 624 views0

Spread the love

Finalmente abbiamo avuto modo di provare Real Golf 2011, il nuovo gioco di Gameloft che si appresta a diventare il migliore simulatore di golf presente in App Store. Un gioco davvero straordinario realizzato con una grafica curata in tutti i minimi particolari e pienamente compatibile con il Retina Display di iPhone 4.

L’azienda francese si è data molto da fare per realizzare questo nuovo titolo per i dispositivi mobili della mela e questo si nota chiaramente dal modo in cui sono stati riprodotti i movimenti dei vari giocatori, attraverso il motion capture, e per via delle molte modalità di gioco che vi metterà a disposizione.

Gameloft si è avvalsa della collaborazione di molti golfisti professionisti come Anthony Kim e Camilo Villegas. Ognuno di essi avrà il suo stile di gioco e le sue caratteristiche che si adatteranno in maniera positiva o negativa al vostro stile di gioco.

Le modalità di gioco che Real Golf 2011 vi metterà a disposizione sono molteplici:

  • Partita veloce: in cui potrete allenarvi sui vari green scegliendo qualsiasi giocatore voi desideriate. Migliorate di volta in volta le vostre prestazioni per arrivare al massimo dell’esperienza nella modalità carriera;
  • Carriera: questa è sicuramente la modalità più coinvolgente del gioco. Qui sarete chiamati a potenziare il vostro golfista con attrezzature nuove che potrete acquistare salendo di volta in volta nella classifica mondiale;
  • Sfida: qui vi verranno sottoposte varie sfide che dovrete riuscire a completare soddisfando tutte le richieste che riceverete;
  • Modalità libera: in questa modalità potrete scegliere voi il campo sulla quale preferite effettuare una partita, o nella quale volete migliorare.

Real Golf 2011 vi permetterà anche di effettuare partite multiplayer, grazie al Gamelof LIVE, attraverso una connessione WiFi, Bluetooth o Online (sempre mediante WiFi). La modalità di tiro è veramente divertente poiché risulta essere totalmente diversa da quella presente negli altri classici giochi dedicati al golf dato che vi impegnerà veramente ad ogni lancio come se foste davvero voi sul green.

Insomma un gioco che merita veramente il massimo dei voti e che consiglio a tutti di scaricare. Di seguito vi lasciamo ad una completa galleria di screenshot tutta da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>