Ravensword: The Fallen King disponibile su App Store

Spread the love

Ravensword: The Fallen King

Solo quattro giorni fa vi abbiamo parlato delle peripezie che “Ravensword: The Fallen King” ha dovuto affrontare per accedere su App Store. Il rifiuto era venuto a Ravensword come per altri giochi basati sul motore Unity che presentava un grave buco per la sicurezza sfruttato malevolmente da Storm8, lo sviluppatore di iMobster e Vampires.

Unity è stato aggiornato e Ravensword anche. Ora è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€ (iTunes link). Ravensword: The Fallen King si presenta come il primo capitolo di una saga. E’ il tipico gioco del genere Azione / GDR (gioco di ruolo), da giocare a vostra scelta in prima o terza pesona in un’ambientazione fantasy dove il vostro personaggio crescerà man mano che andrete avanti.

Il sistema di gioco si basa sul modello open-world, quindi verrete calati in una realtà virtuale dove svolgere delle missioni principali ed una miriade di storie secondarie, fra cui una serie di minigiochi, dal tiro con l’arco alla corsa a cavallo. Il modello open-world assicura molte ore di gioco, anche dopo aver terminato la quest principale, nel pieno rispetto della volontà di ogni giocatore che si rispetti di ignorare la scritta “Game Over“.

Lascia un commento