Ravensword: The Fallen King disponibile su App Store

Spread the love

Ravensword: The Fallen King

Solo quattro giorni fa vi abbiamo parlato delle peripezie che “Ravensword: The Fallen King” ha dovuto affrontare per accedere su App Store. Il rifiuto era venuto a Ravensword come per altri giochi basati sul motore Unity che presentava un grave buco per la sicurezza sfruttato malevolmente da Storm8, lo sviluppatore di iMobster e Vampires.

Unity è stato aggiornato e Ravensword anche. Ora è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€ (iTunes link). Ravensword: The Fallen King si presenta come il primo capitolo di una saga. E’ il tipico gioco del genere Azione / GDR (gioco di ruolo), da giocare a vostra scelta in prima o terza pesona in un’ambientazione fantasy dove il vostro personaggio crescerà man mano che andrete avanti.

Il sistema di gioco si basa sul modello open-world, quindi verrete calati in una realtà virtuale dove svolgere delle missioni principali ed una miriade di storie secondarie, fra cui una serie di minigiochi, dal tiro con l’arco alla corsa a cavallo. Il modello open-world assicura molte ore di gioco, anche dopo aver terminato la quest principale, nel pieno rispetto della volontà di ogni giocatore che si rispetti di ignorare la scritta “Game Over“.

1 commento su “Ravensword: The Fallen King disponibile su App Store”

Lascia un commento