Glow Shooter, addicting game gratuito per un tempo limitato

Spread the love

Glow Shooter

Glow Shooter è un ottimo esempio di addicting game, con la sua musichetta snervante, colori sfumati, difficoltà crescente e supporto OpenFeint ha le carte in regola per farvi perdere più di qualche ora.

Questo timewaster per eccellenza ricorda non poco uno dei videogiochi più giocati della storia, Asteroids. In Glow Shooter non sarete un’astronave contro gli asteroidi, ma un quadratino blu contro quadratini rossi.

Il sistema di controllo si basa su due pad virtuali, il pad di sinistra determinerà la direzione del vostro quadratino e quello di destra la direzione dello sparo. Il controller per fare fuoco è lo stesso di quello per direzionare il tiro, il che significa una raffica di proiettili contro un’orda di nemici.

Mentre i nemici vi braccano e la claustrofobia inizia a farsi sentire utlizzate una delle bombe che trovate durante il gioco per ripulire l’area, ma non rilassatevi troppo, pochi secondi e l’inferno ricomincerà.

Pur essendo un gioco semplicissimo, Glow Shooter, ha un’ottima grafica e non a caso gira su motore Unity, lo stesso motore grafico di Ravensword: The Fallen King per intenderci.

Affrettatevi a quanto pare non sarà gratuito per sempre.

Lascia un commento