Rainly, la app meteo per iPhone più interessante

di Francesco Bianco 154 views0

Sempre più persone sono interessate a conoscere il meteo della propria città o di altri paesi e questo ha permesso un vero e proprio boom delle app meteo per iPhone. C’è la costante necessità di poter visionare in pochissimi secondi come sarà il meteo nelle ore o nei giorni successivi e vogliamo a tal proposito segnalarvi un’applicazione meteo più che interessante per iPhone.

Rainly è il nome di questa semplice e sfiziosa app meteo, molto diversa da quelle comuni che ci proprongono un design molto più professionale con informazioni che spesso sono considerate un di più. Molto carina è invece Rainly, l’interessante app meteo per iPhone che permette in modo assolutamente pratico e sobrio di poter visionare sempre le condizioni metereologiche.

In questi giorni Rainly è gratuita sull’App Store, ma solitamente costa circa 0,89 centesimi. La sua funzionalità è alquanto banale, tutto si basa sui colori. Quelli che oscillano tra il giallo ed il rosso evidenziano temperature calde, mentre tra il verde e le tonalità del blu sono indicate temperature più fredde. In questo modo basta dare un’occhiata semplicemente al colore dello schermo del vostro iPhone per capire se si può uscire per una passeggiata oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>