Morning, l’app meteo per iPad arriva sull’iPhone

Spread the love

Morning

Novità interessanti arrivano dal mondo app per coloro che amano conoscere ogni dettaglio del campo meteo. E’ ormai diventato quasi un’ossessione per tutti conoscere le varie condizioni metereologiche della propria città, in modo da poter organizzare un’uscita particolare o altro. Finalmente anche sull’iPhone sarà possibile usufruire dell’app Morning.

Morning è stata eletta miglior app meteo per iPad nel 2013, un modo semplice, ma allo stesso tempo alquanto ricercato di poter conoscere non solo le condizioni metereologiche, ma poter essere informati anche su notizie in giro per il mondo e poter svolgere anche varie attività.

Da qualche giorno Morning, prerogativa esclusiva dell’iPad, è arrivata anche sull’iPhone permettendo ai vari utenti di poter sfruttare al massimo le sue capacità. Morning infatti funge anche da agenda, con la possibilità di poter appuntare degli appuntamenti in determinati giorni e capire anche come sarà il tempo proprio in quel periodo. L’app però non è gratuita, ma ha un costo di 3,59 euro.

Lascia un commento