Rage: nuovi dettagli da id Software

Spread the love

id Software, storica casa di sviluppo di sparatutto aveva già mostrato la scorsa estate Rage su un dispositivo iOS, ma ora arrivano nuovi dettagli e specifiche sulla versione del gioco che sarà resa disponibile per iPhone e iPad.

Non si tratta di un port diretto da PC e console, ma di un vero e proprio shooter rilasciato esclusivamente per i dispositivi di Apple chiamato Rage: Mutant Bash TV. Il gioco dovrebbe essere uno sparatutto su binari, e questo significa che il giocatore non dovrà muovere il personaggio che si sposterà lungo un percorso predefinito, lasciando all’utente il solo compito di impallinare i nemici.

Nonostante questo possa sembrare che renda il gioco noioso, IGN ha un video in esclusiva e si direbbe che il divertimento non dovrebbe mancare, e come si aspetta da id la grafica non è da meno (forse si tratta dell’unico vero concorrente in quanto a resa visiva ad Epic con il suo Infinity Blade).

Non ci sono ancora informazioni sull’integrazione con Game Center (o sul prezzo, o sulla data), ma pare che il gioco abbia una opzione TV Out che consente, tramite cavi appositi, di giocare su un televisore usando probabilmente il device come un joypad.

via | TUAW

Lascia un commento