RAGE gratuito se la sua pagina Facebook raggiungerà 100.000 “Like”

di Redazione 264 views0

Spread the love

Gli sviluppatori di RAGE, gioco horror per iPhone, iPod touch e iPad, hanno aggiornato da poco il loro titolo proponendo anche un’ottima iniziativa che mobilità migliaia di utenti interessati al gioco.

Il titolo verrà messo a disposizione gratuitamente per una settimana se la sua pagina ufficiale Facebook raggiungerà i 100.000 “Like”.

Attualmente siamo arrivati a poco più di 43 mila “Mi Piace” quindi non manca così molto al raggiungimento dell’obbiettivo. Se volete partecipare a questa iniziativa, magari anche se avete già a disposizione il gioco, cliccate su questo link e esprimete questo “Like” per rendere gratuito per una settimana RAGE.

Come se non bastasse il nuovo update, che porta questo gioco alla versione 1.21, ha introdotto una nuova meccanica di gioco che rende il gameplay ancora più coinvolgente.

RAGE è disponibile ora in App Store al costo di 0,79€. Se proprio non volete aspettare cliccate su questo link per acquistarlo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>