Rage si aggiorna: Game Center e giroscopio (e tanto altro)

Spread the love

Rage, lo shooter game di id Software per iPhone è stato aggiornato con il supporto a Game Center e al giroscopio di iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione.

Il gioco supporta da ora le leaderboard di Game Center per condividere con i propri amici e conoscenti i propri risultati giornalieri, settimanali e di sempre, e anche i trofei, presentando oltre 50 sfide diverse per il giocatore da sbloccare, dipendenti dalla carriera, dalla mappa e dalla difficoltà scelta per il gioco.

Il supporto al giroscopio per i device di ultima generazione permette di utilizzare lo schermo del device come una finestra sul mondo di gioco. Ruotandolo è infatti possibile muovere l’inquadratura e darsi un’occhiata attorno (e, eventualmente, riempire di proiettili un nemico).

Tra le nuove interessanti feature è stato aggiunti l supporto al secondo display, che permette di collegare il device ad un televisore e usare il telefono o iPod come un controller. L’output è 480p con il cavo component di Apple, 720p tramite il cavo VGA.

Per aumentare la longevità è stata aggiunta una feature che specchia i livelli e permette di rigiocarseli completamente ribaltati. Per ultima una buona notizia per noi italiani, arriva la localizzazione nella nostra lingua, in quella francese, tedesca e spagnola.

via | iClarified

Lascia un commento