Quante novità con Uber Italia per iPhone dopo l’aggiornamento di ottobre

di Francesco Bianco Commenta

Utile approfondimento sulle novità con Uber Italia per iPhone dopo l'aggiornamento di ottobre, grazie a quanto annunciato dagli sviluppatori

Uber Italia
Uber Italia

Una delle app più apprezzate dal pubblico italiano in possesso di un iPhone, in questo particolare momento storico, è senza ombra di dubbio Uber Italia. Si tratta di un servizio che consente di interfacciarsi al meglio con il mondo dei trasporti, indipendentemente dal fatto che lo stesso utente sia corriere o passeggero.

Per questo motivo occorre analizzare più da vicino le migliorie che sono state assicurate a Uber Italia, in riferimento alla versione ottimizzata per il sistema operativo iOS:

  • Centro sicurezza

  • Contatti di fiducia & “Condividi corsa”: i passeggeri possono condividere i dettagli del proprio viaggio con un massimo di 5 contatti di fiducia.

  • Assistenza 112: una funzione che permette ai passeggeri di chiamare immediatamente il numero unico di emergenza. In questa sezione il passeggero può visualizzare il luogo esatto in cui si trova (sia sulla mappa, sia come indirizzo), in modo da poterlo comunicare immediatamente all’operatore in linea.

  • Limiti di velocità: una soluzione per ricordare sia agli autisti che ai corrieri partner di mantenere i limiti di velocità previsti lungo il loro itinerario.

  • Chiamate in incognito: un sistema che permette a passeggeri e autisti di contattarsi telefonicamente, tramite rete mobile o dati, senza condividere il proprio numero di telefono.

Qualora vogliate provare Uber Italia sul vostro iPhone e l’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato oggi, potete procedere con il suo download anche attraverso questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>