In distribuzione l’aggiornamento di fine aprile per Uber: ecco le novità

Spread the love

Fa sempre discutere un’app del calibro di Uber e, arrivati a questo punto, è giusto prendere in esame anche quanto avviene per gli utenti iPhone dal punto di vista degli aggiornamenti. Da alcuni giorni, infatti, è possibile toccare con mano una serie di migliorie per il dispositivo.

Osserviamo più da vicino quanto contenuto nell’aggiornamento 3.242.4 destinato agli utenti in possesso di un iPhone e che sono soliti utilizzare l’applicazione Uber:

– Iniziando dalla destinazione: ora non appena apri l’app, ti verrà immediatamente richiesto dove sei diretto. Perché è la destinazione ciò che conta di più, specialmente se hai fretta.

– Non perdere tempo grazie alle scorciatoie: per rendere la partenza ancora più veloce, la nuova app memorizza le tue corse abituali e fornisce suggerimenti in base alla tua posizione e all’orario.

– Informati prima di partire: ora puoi confrontare in anticipo tutte le opzioni e le tariffe per la maggior parte delle corse. Sarà più facile scegliere quella giusta per l’occasione.

– Gestisci la tua corsa da un unico posto nell’app: ti verrà mostrato tutto ciò che hai bisogno di sapere, compresi i dettagli dell’autista e l’orario di arrivo. Potrai anche dividere il costo della corsa con i tuoi amici. O condividere i dettagli della corsa con i tuoi cari, per permettere loro di seguire i tuoi spostamenti.

Prova la nuova app Uber e facci sapere cosa ne pensi. Dai un’occhiata a questo spazio per tenere sotto controllo tutte le entusiasmanti novità in arrivo: ti terremo informato sul lancio delle nuove funzionalità e integrazioni.

Per maggiori dettagli, ma soprattutto per scaricare Uber a bordo del vostro iPhone, è possibile accedere anche a questa pagina.

Lascia un commento