PX100-lli: dolcezza per le nostre orecchie

di Redazione 1.011 views3

Spread the love

Queste piccole cuffie over the head sono estremamente robuste, suonano ottimamente e hanno un aspetto rètro dato dai copripadiglioni in gommapiuma, comodissimi sulle orecchie.

Queste cuffie sono realizzate con solido materiale plastico, e pur essendo robuste mantengono una notevole leggerezza. Un pò di imbottitura è stata aggiunta alla parte superiore della fascia per il massimo comfort e vi è una cerniera a metà di ciascun lato della fascia in modo da poter ripiegare le cuffie quando serve.

Da un punto di vista sonoro, è un prodotto decisamente buono considerando il prezzo. Trattandosi di cuffie over the head con padiglioni piatti invece che concavi, ovviamente non isoleranno del tutto il suono, e si ha un pò di timore ad alzare il volume. Se lo alzate al massimo, però, sarete piacevolmente sorpresi. Il suono è davvero ottimo.

Le basse frequenze sono compatte, i medi sono decisi e gli alti hanno chiarezza. Un microfono in linea con pulsante e una semplice custodia per il trasporto sono tutto valore aggiunto.

Se state cercando delle cuffie over on the head a un buon prezzo, e con un’ottima qualità sonora su cui fare affidamento giorno dopo giorno, queste Sennheiser sono certamente ciò che fa per voi.

Le potete acquistare qui al prezzo di 89,95 dollari.

Commenti (3)

  1. scusa ma hai messo un link allo store USA, e sullo store italiano non sembrano esserci (c’è il modello 200)…

  2. Ho messo quello americano perchè in Italia non sono ancora disponibili…appena lo saranno aggiornerò il link.

  3. @ Marco: ok. 🙂 ma acquistarle allo stato attuale diventa un po’ complicato… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>