Cuffie stereo IPHF207 di Puro: la recensione

di Redazione 259 views0

Spread the love

Puro ha lanciato da pochi giorni la nuova linea di cuffie stereo IPHF207, disponibili nei colori bianco, nero e viola. Queste cuffie si contraddistinguono per il materiale softtouch utilizzato per i padiglioni, che renderanno comodo come non mai l’ascolto della vostro musica preferita.

Esteticamente le cuffie fanno la loro sporca figura. Il materiale utilizzano per la loro realizzazione le rende resistenti e confortevoli al tempo stesso

La qualità audio non è delle migliori, o meglio, queste cuffie non si possono certo paragonare alle AKG Q701 Premium Class Reference, ma visto il loro prezzo posso assicurare che la qualità audio vale la spesa. Per di più queste cuffie mettono anche a disposizione un comodo microfono con comandi per mettere in pausa i brani e rispondere alle chiamate senza dover tirar fuori dalla tasca il vostro iDevice.

Ovviamente funzionano con iPhone, iPod touch, iPad e con qualsiasi altro dispositivo dotato di jack da 3,5mm.


Prodotto: Cuffie stereo IPHF207
Produttore: Puro
Prezzo: 19,99€
Giudizio: 3,5/5 –  Queste cuffie sono indicate per lo più a chi vuole ascoltare la musica con delle cuffie a padiglione senza spendere un capitale in prodotti di altissima qualità.
Dove Comprare: store online della Puro o nei migliori rivenditori di elettronica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>