Vers 1E: cuffie in-ear davvero di classe!

Spread the love

Vers è esperta nel creare prodotti moderni con il materiale più antico del mondo.

Alcune aziende aggiungono il legno cercando di trasmettere una percezione di qualità ulteriore. Vers si serve della perizia artigianale per incorporare un materiale incredibile in prodotti che normalmente non riguardano la falegnameria. Queste cuffie sono un perfetto esempio di legno utilizzato per migliorare un prodotto. A parte la bellezza delle forme e la sensazione piacevole di questa proposta in-ear, il suono viene molto migliorato dall’involucro in legno. Così come le migliori casse acustiche sono realizzate in legno di alta qualità, lo stesso principio viene applicato qui.

Naturalmente gli 1E sono dotati di un hardware piuttosto buono. Hanno un driver di 10 mm con un intervallo di 18 Hz-20 kHz. L’involucro in legno migliora il suono fornendo all’audio un ulteriore livello di profondità. I bassi sono pieni e ben arrotondati, i medi sono compatti e i toni più alti appaiono nitidi e ben contenuti.

Vi è il valore aggiunto di un microfono in linea con tasto play/pausa per i proprietari di iPhone. Spesso è una palese omissione da parte dei produttori di cuffie, ma per fortuna non questa volta.

Tre i tipi di legno disponibili: ciliegio, noce e bambù, tutti allo stesso prezzo. Visto il costo dubito che troverete un set migliore di auricolari in-ear. Sono incredibilmente eleganti, davvero ben fatti e hanno un ottimo impatto ambientale.

Potete acquistare il prodotto da qui al prezzo di 49,99 dollari.

6 commenti su “Vers 1E: cuffie in-ear davvero di classe!”

Lascia un commento