iPhone 4G, il jack per le cuffie sarà spostato nella parte laterale?

di Redazione 628 views2

I ragazzi di Patently Apple hanno scovato, ancora una volta, un nuovo brevetto depositato dalla Apple che sembra mostrare un cambiamento per quanto riguarda l’ingresso del jack per le cuffie da 3,5 mm.

Esso infatti, secondo questo brevetto, sarà soggetto ad uno spostamento nella parte laterale del nuovo iPhone 4G o di un futuro iPod touch di nuova generazione.

L’ingresso per il jack da 3,5 mm ora è posizionato nella parte alta del dispositivo ma forse gli ingegneri Apple staranno pensando di modificare la posizione di questo ingresso nella parte destra.

Ma qual’è la motivazione di questa scelta? Forse per una semplice questione di comodità, soprattutto quando si vogliono vedere i film ascoltando l’audio con le cuffie, o magari per lasciare più spazio nella parte superiore del dispositivo per una eventuale fotocamera frontale, che viene richiesta a gran voce dagli utenti iPhone.

Non ci resta che attendere l’uscita di questo nuovo melafonino che, stando alle premesse, saprà sicuramente sbalordirci.

Commenti (2)

  1. forse per essere più comodi quando si gioca.. boh
    ma mi chiedo percè brevettare una cosa del genere..

  2. comodità? sarà molto scomodo…io spesso lo tengo in tasca o in custodie, se uscisse lateralmente il jack (a meno che non cambi forma diventando a “L” stretta) si piegherebbe e lo distruggerei in un attimo, come mi era successo in un vecchio lettore mp3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>