Kit In-Ear Handsfree: la musica non è mai stata così viva

di Redazione 156 views0

Proporta, la nota azienda produttrice e distributrice di accessori per iPhone e non solo, ci ha dato la possibilità di provare le sue cuffie Kit In-Ear Handsfree che abbiamo deciso di recensirvi quest’oggi.

Differentemente dalle cuffie che Apple da in dotazione queste cufiie In-Ear garantisco una qualità del suono migliore.

Questo perché grazie alla tecnologia In-Ear vi isolerete quasi completamente dal mondo esterno facendo arrivare nelle vostre orecchie solamente il suono della musica. Queste cuffie però hanno integrato anche un microfono che vi permetterà di ricevere ed effettuare chiamate.

Esattamente come le cuffie date in dotazione da Apple questo Kit In-Ear Handsfree possiede i comandi al microfono che in questo caso non vi permetteranno di aumentare e diminuire il volume ma bensì di rispondere e chiudere una chiamata e avanzare con le varie canzoni, molto utile se si utilizza la riproduzione casuale.

Inoltre queste cuffie Proporta sono compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di Jack da 3,5 mm e possiedono un cavo di ben 2 metri che vi regalerà maggiore comodità nei movimenti.

Se volete acquistare questo Kit In-Ear Handsfree, al costo di 14,95€, cliccate qui. Vi ricordo che noi di iPhoner vi diamo la possibilità di usufruire del 10% di sconto inserendo il codice promozionale IPHONER10 al momento dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>