Pocket Pond: un gioco sul filo dell’acqua!

di Redazione 299 views0

Spread the love

Su App Store esistono alcune applicazioni che si possono tranquillamente annoverare tra vere e proprie fonti di relax, o almeno questo è ciò che si propongono di fare. Una di queste è rappresentata da Pocket Pond.

Pocket Pond iPhone permette di interagire con una natura virtuale muovendo l’acqua e stabilendo un’ interazione con la fauna del laghetto virtuale che vi ritroverete a smuovere con le vostre dita. Ma non solo di pesci si compone la natura animale di questa applicazione, infatti vi sono libellule e altri animali lacustri.

L’ambiente di gioco è “custumizzabile” e potrete anche cambiare il tempo facendo incorrere di tanto in tanto una bella tempesta e non solo potrete anche cambiare i colori dei fiori dell’ambiente circostante divertendovi a pizzicare di tanto in tanto la “schermata di gioco” se così la vogliamo chiamare. Un passatempo-relax e per giunta gratuito per svagarsi, da provare a tempo perso ma sicuramente non annoverabile per una presenza stabile tra la schiera delle vostre applicazioni preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>