Pocket Pond: un gioco sul filo dell’acqua!

Spread the love

pocket-pond-iphone-scr

Su App Store esistono alcune applicazioni che si possono tranquillamente annoverare tra vere e proprie fonti di relax, o almeno questo è ciò che si propongono di fare. Una di queste è rappresentata da Pocket Pond.

Pocket Pond iPhone permette di interagire con una natura virtuale muovendo l’acqua e stabilendo un’ interazione con la fauna del laghetto virtuale che vi ritroverete a smuovere con le vostre dita. Ma non solo di pesci si compone la natura animale di questa applicazione, infatti vi sono libellule e altri animali lacustri.

L’ambiente di gioco è “custumizzabile” e potrete anche cambiare il tempo facendo incorrere di tanto in tanto una bella tempesta e non solo potrete anche cambiare i colori dei fiori dell’ambiente circostante divertendovi a pizzicare di tanto in tanto la “schermata di gioco” se così la vogliamo chiamare. Un passatempo-relax e per giunta gratuito per svagarsi, da provare a tempo perso ma sicuramente non annoverabile per una presenza stabile tra la schiera delle vostre applicazioni preferite.

Lascia un commento