Pocket si aggiorna con un occhio per la condivisione

di Lorenzo Paletti 205 views0

Pocket, una volta noto con il nome ReadItLater, è un servizio gratuito che permette di salvare un articolo e rileggerlo in seguito con calma. Una sorta di Elenco Lettura, ma multipiattaforma. L’ultima versione di Pocket, la 4.5, arrivata di recente su App Store con diverse nuove funzionalità.

Tra queste ce n’è una che farà felici gli amanti dei social network. Si tratta di una funzione che consente di condividere i propri articoli (e in realtà anche video e pagine web) salvati in precedenza in pochi istanti. Il ricevente l’invito sarà notificato con un messaggio di posta elettronica, oppure con una notifica inviata dalla sua app Pocket installata sul device.

Con questa mossa, Pocket sembra interessarsi maggiormente del network di utenti registrati direttamente all’app, piuttosto che ai social network come Facebook o Twitter. Ovviamente l’aggiornamento, che si può scaricare gratuitamente da App Store, risolve anche svariati bug e migliora la stabilità dell’applicazione.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>