Pirates vs Ninjas vs Zombies vs Pandas: Angry Birds ha fatto scuola

Spread the love

Pochi giorni fa è finalmente arrivato in App Store il nuovo gioco Pirates vs Ninjas vs Zombies vs Pandas. Un titolo che dalle prime preview mi aveva incuriosito molto e che ora ho avuto modo di provare in prima persona.

Quest’oggi quindi vi andremo a recensire questo nuovo gioco che potrebbe piacere soprattutto agli amanti del più famoso Angry Birds.

Questo gioco infatti riprende in maniera perfetta la filosofia di Angry Birds, solamente che la storia non ha come protagonista gli “uccelli arrabbiati” ma bensì pirati, ninja, zombie e panda in guerra tra loro.

Invece della classica catapulta ci sarà un cannone che dovrete pilotare e calibrare in modo tale che le difese nemiche possano cedere in un solo colpo.

Il gioco presenta però anche delle funzionalità niente male: ad esempio sarà possibile effettuare lo zoom per comprendere meglio la posizione degli avversari e delle difese da buttare giù. Il gioco presenta anche un gran numero di livelli e il supporto al Game Center di Apple.

Purtroppo però ci sono alcuni punti deboli come ad esempio la grafica che risulta essere non di ottima qualità, almeno su iPhone 4. Sicuramente però gli sviluppatori avranno tempo per aggiornare questo titolo che potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa al classico Angry Birds.

Lascia un commento