Angry Birds Rio: 10 milioni di download in 10 giorni

Spread the love

Ancora una volta Angry Birds stupisce tutti. Nonostante non sia uno dei miei giochi preferiti non posso che elogiare il lavoro che Rovio, software house sviluppatrice di questo titolo, ha svolto dietro questo gioco che ha segnato la storia dei videogame per dispositivi mobili.

Da ormai qualche anno Angry Birds risiede stabilmente tra i primi posti nella classifica delle app a pagamento più scaricate, e il nuovo arrivato Angry Birds Rio sembra essere sulla strada giusta per eguagliare, o addirittura superare, questo risultato.

Rovio, tramite Twitter, ufficializza i dati di vendita del suo nuovo titolo per iOS e Android. Le vendite fatte registrare da questo gioco sono a dir poco spaventose: in soli 10 giorni Angry Birds Rio è stato acquistato 10 milioni di volte (sia su iPhone che su Android).

Se pensiamo che il classico Angry Birds ha fatto registrare la bellezza di 100 milioni totali di download da quando è arrivato in App Store possiamo renderci conto che questo nuovo capitolo della saga è l’ennesimo successo di Rovio.

[via]

Lascia un commento