Passdock: crea pass personalizzati per l’app Passbook

Spread the love

Con iOS 6 Apple ha introdotto la nuova applicazione Passbook. Questo software, ancora sconosciuto a molti, consente di salvare in un unico spazio pass virtuali da utilizzare nel momento del bisogno, come buoni sconto, biglietti per una partita di calcio, biglietti aerei ecc.

In Italia sono pressoché zero le aziende che adoperano tale servizio. Sicuramente in futuro qualcuno prenderà in considerazione l’idea di sfruttare Passbook per rendere un pochino più facile la vita dei poveri consumatori, ma fino ad allora quest’app sarà quasi inutile.

C’è però un servizio chiamato Passdock che potrebbe dare un senso fin da subito all’applicazione Passbook. Passdock permette infatti la creazione di pass virtuali completamente personalizzabili da inserire in Passbook. State per dare una festa o organizzate una partita di calcio degna di una finale di Champion League? Create il vostro pass virtuale su Passdock, personalizzatelo con il nome del locale in cui si terrà la festa o del campo in cui si terrà la partita e inviatelo ai vostri amici via email.

Grazie a Passdock gli sviluppatori di sistemi e le imprese avranno la possibilità di usufruire al meglio di tutte le straordinarie innovazioni abbinate a Passbook, avendo anche a disposizione una consulenza mirata per sviluppare insieme dei piani commerciali per ogni esigenza specifica.

Crea la tipologia di coupon elettronico, voucher digitale o biglietto digitale che preferisci o contattaci, costruiremo insieme la combinazione perfetta per il tuo piano di marketing.

Attualmente sono messi a disposizione dei sample da personalizzare a vostro piacimento. Ce ne sono di tutti i tipi, adatti per qualsiasi evento. Più in avanti, quando il servizio diventerà più completo ed uscirà dalla beta, Passdock offrirà dei piani per la creazione personalizzata e specifica dei pass relativi alla vostra azienda.

Nel video qui sotto potete dare uno sguardo al processo di creazione di un Pass attraverso il servizio Passdock:

Cosa aspettate? Mettete in funzione l’app Passbook con Passdock.

Lascia un commento