Cook: “Passbook è una feature chiave di iOS 6, ma non vi dico perché”

Spread the love

Tim Cook, CEO di Apple, ha spiegato che Passbook è una feature chiave per le funzioni di iOS 6, ma al momento non è ancora pronto a spiegare in dettaglio in quale maniera. Cook lo ha spiegato durante la presentazione dei dati finanziari di Apple.

Ha detto il CEO: “Penso che tutti abbiamo notato come aumentino il numero di biglietti e pass che usiamo, magari per un viaggio, e che vengono salvati nelle varie app di iPhone. Passbook fa un lavoro incredibile per mettere tutti quei biglietti in un solo posto. Che si tratti di pass o biglietti, è una importante feature di iOS 6, e non vorrei speculare su dove ci porterà”.

Passbook, l’applicazione che sarà disponibile al pubblico in iOS 6 il prossimo autunno, permette di salvare biglietti di ogni sorta in un posto ordinato e semplice da usare. Elementi di codice del sistema operativo hanno anche rivelato stringhe che si riferiscono alla tecnologia NFC per i pagamenti rapidi, che potrebbero trasformare il prossimo iPhone in un portafoglio elettronico o un portachiavi digitale.

[via]

Lascia un commento