Paper Toss, addicting game per iPhone

Spread the love

Paper Toss

Con le feste alle porte quello che molti di noi cercano è un giochino spensierato, qualcosa che ci coinvolga, ma che possiamo interrompere in qualunque momento. Paper Toss è esattamente quello che intendiamo quando definiamo “addicting” un videogioco.

Nulla di trascendentale, semplicemente la riproduzione per iPhone di uno dei principali passatempo da ufficio, centrare il cestino con una pallina di carta. Paper Toss porta un simbolo dell’alienazione, “il tiro a cestino”, su iPhone e ne fa un videogioco. Tutto quello che dovete fare è spingere la pallina di carta regolando bene la forza, dandole la direzine giusta, il tutto calcolando il vento generato da un ventilatore.

Con una grafica accattivante e cinque differenti ambienti in cui giocare Paper Toss sarà uno strumento inispensabile nel traffico natalizio e ottimo per sbollire distogliersi qualche minuto dalle interminabili routine familiari intrise dello spirito del Natale. Se a questo aggiungete la possibilità di condividere online i vostri punteggi e il fatto che Paper Toss è gratuito, non potete lasciarvelo scappare.

Lascia un commento