Paper Glider è stata la 10 miliardesima app scaricata

di Redazione 194 views0

Spread the love

App Store ha raggiunto quota 10 miliardi di download e l’applicazione che “ha permesso” il raggiungimento di questo incredibile obiettivo è Paper Glider.

Questo gioco gratuito per iPhone e iPod touch è stato il 10 miliardesimo download effettuato tramite la piattaforma per applicazioni più grande e famosa del mondo.

Il fortunato che ha premuto il pulsante download nel momento giusto è un certo Gail Davis proveniente dalla contea di Kent, Regno Unito. Questo fortunato ragazzo inglese riceverà quindi l’iTunes Gift Card da 10.000$ con il quale potrà riempire di giochi e applicazioni i propri iDevice.

Ecco cosa invece ha affermato Philip Schiller, vice presidente per il product marketing a livello mondiale, in merito al raggiungimento di questo ennesimo record:

Con più di 10 miliardi di applicazioni scaricate in soli due anni e mezzo, la cifra sbalorditiva di sette miliardi di applicazioni nel solo ultimo anno, l’App Store ha superato i nostri sogni. L’App Store ha rivoluzionato il modo di creare, distribuire, scoprire e vendere software. Mentre altri cercano di copiarlo, l’App Store continua ad offrire agli sviluppatori e ai clienti l’esperienza più innovativa del pianeta.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>