Opera Mini Web browser si aggiorna ancora

Spread the love

Opera update 5.0.2

Da qualche mese è arrivato in App Store un nuovo browser in grado di contrastare il potere autoritario esercitato fino ad ora dal nativo “Safari”.

Opera ha lanciato il suo mini browser per iPhone facendo registrare un successo senza precedenti e che ha portato molti utenti ad accantonare il vecchio Safari. Questo nuovo browser è infatti 6 volte più veloce rispetto al browser della mela ma presenta comunque delle imperfezioni che gli sviluppatori stanno cercando di risolvere con i vari aggiornamenti.

Proprio oggi arriva un nuovo update molto importante per questa applicazione e che ora andremo a vedere meglio nel dettaglio.

Grazie a questo update Opera Mini Web browser arriva alla versione 5.0.2 e introduce una sola novità ma che reputo di fondamentale importanza. Infatti, grazie a tutti i feedback lasciati dai vari utenti, è stato corretto il problema che si verificava quando i caratteri di una determinata pagina web non erano del tipo ASCII.

Un aggiornamento molto importante soprattutto per gli orientali che finalmente vedranno visualizzate in maniera corretta le loro pagine web. Se siete intenzionati a scaricare questa applicazione cliccate qui e sarete indirizzati subito sulla relativa pagina dell’App Store.

Lascia un commento